DICHIARAZIONE UFFICIALE DEL PRESIDENTE DONALD J. TRUMP

“Il piano radicale di Joe Biden per implementare il più grande aumento delle tasse nella storia americana è un enorme regalo alla Cina, e a molti altri paesi, che invierà migliaia di fabbriche, milioni di posti di lavoro, e trilioni di dollari a queste nazioni competitive.

Il piano di Biden schiaccerà i lavoratori americani e decimerà la produzione statunitense, mentre darà speciali privilegi fiscali agli outsourcer, alle multinazionali straniere e giganti.

Biden ha promesso di “costruire meglio” – ma il paese che sta costruendo, in particolare, è la Cina e altri grandi segmenti del mondo. Sotto l’amministrazione Biden, l’America sta ancora una volta perdendo la guerra economica con la Cina – e il ridicolo aumento multimiliardario delle tasse di Biden [stessa strategia applicata in Italia per non farla crescere rispetto agli altri competitor europei] è una strategia di resa economica totale. Sacrificare posti di lavoro americani ben pagati è l’ultima cosa di cui i nostri cittadini hanno bisogno mentre il nostro paese si riprende dagli effetti della pandemia globale.

La politica di Biden spezzerebbe la schiena del lavoratore americano con una delle più alte aliquote fiscali per le imprese nel mondo sviluppato. Secondo il piano di Biden, se si creano posti di lavoro in America e si assumono lavoratori americani, si pagherà di più in tasse, ma se si chiudono le fabbriche in Ohio e Michigan, si licenziano i lavoratori americani e si sposta tutta la produzione a Pechino e Shanghai, si pagherà di meno [stessa strategia attuata in Italia dai nemici dei popoli]. È l’esatto OPPOSTO di mettere l’America al primo posto – è mettere l’America all’ultimo posto! [America Last China First]

Le aziende che mandano posti di lavoro americani in Cina non dovrebbero essere ricompensate dalla legge fiscale di Joe Biden, dovrebbero essere punite in modo da mantenere quei posti di lavoro proprio qui in America, dove appartengono [esatto!].

Questa legislazione sarebbe tra le più grandi ferite economiche autoinflitte della storia. Se si lascia passare questa mostruosità, il risultato sarà più americani senza lavoro, più famiglie distrutte, più fabbriche abbandonate, più industrie distrutte, e più strade principali imbarcate e chiuse – proprio come era prima che io prendessi la presidenza 4 anni fa. Allora ho stabilito un livello di disoccupazione record, con 160 milioni di persone che lavorano.

Questo aumento delle tasse è un classico tradimento globalista di Joe Biden e dei suoi amici: i lobbisti vinceranno, gli interessi speciali vinceranno, la Cina vincerà, i politici di Washington e i burocrati del governo vinceranno – ma le famiglie americane che lavorano duramente perderanno [Biden serve i nemici dei popoli, tutti quelli perfettamente elencati da Trump].

L’attacco crudele e senza cuore di Joe Biden al sogno americano non deve mai essere permesso di diventare una legge federale. Proprio come il nostro confine meridionale è passato dal meglio al peggio, e ora è in disordine, la nostra economia sarà distrutta!”

DONALD J. TRUMP
45TH PRESIDENT U.S.
MAR-A-LAGO 

Precedente MELANIA E' UNA DELLE DONNE PIU' BELLE Successivo LE CONTRADDIZIONI: CHIESE PIENE TEATRI CHIUSI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.